Privacy Policy

Marco Zanolla

Mi ero ripromesso di non sparare sull'Ambulanza ma non si può. Ok cannare la regione di una città può capitare, ora però, prima di aprire bocca di nuovo torni sui libri no? E invece no, #DiMaio è capace di sostenere un'intera discussione su un Paese, l'Italia, che non conosce. twitter.com/museo_marta/st…

Circa 2 settimane fa dal Twitter di Marco Zanolla

19 novembre 2014

E-Book – Riforma Regionale degli enti Locali

Ringraziando gli amici che nel mio scorso compleanno mi hanno regalato un Kobo (la squadra di pazzi composta da Tex e Francesca, Josh, Vale, Jack, Stefano, Sara e Andrea, Elena, spero di non dimenticare nessuno), da qualche tempo mi sono mi sono appassionato anche alla produzione degli E-Book sopratutto riguardanti documenti.

Ho notato, infatti, che trasportarli su un e-reader permette una gestione migliore dello studio (anziché stampare pagine su pagine) proprio perchè lo strumento è veloce, permette annotazioni e se gli indici sono costruiti bene le ricerca è veloce (cosa che per chi lavora sui testi anche legislativi è utile).
Ovviamente prima di diventare un bravo e-book editor ce ne vorrà, prendete con le pinze la prima versione della bozza sulla Riforma degli Enti Locali, questa è una versione “studio” con proposte di emendamenti (i file bis).

icona